Tentano di rubare al circolo del tennis di Biandronno, fermata una coppia

Nei guai un uomo e una donna di 20 anni trovata in possesso di un grammo di eroina e uno di coca

carabinieri test alcol

Nella giornata di ieri, mercoledì, i carabinieri della Stazione di Gavirate hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Varese un 30enne disoccupato e una 20enne disoccupata di Biandronno poiché ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso

I militari dell’Arma a conclusione dell’immediata attività info investigativa, hanno accertato che i due soggetti in concorso tra loro avevano tentato di perpetrare un furto presso un circolo sportivo del tennis di Biandronno, senza nulla asportare.

Sottoposti entrambi a perquisizione personale, la donna veniva trovata in possesso inoltre di 1 g di cocaina e 1 g di eroina, detenute per uso personale che venivano posti sotto sequestro dai Carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore