Il grande falò illumina il borgo di Mustonate

Oltre un migliaio di persone si sono assiepate attorno al grande fuoco che ogni anno illumina uno dei luoghi più belli della provincia di Varese

falò sant'antonio mustonate 2020

Si è svolto anche quest’anno il tradizionale falò di Sant’Antonio nel borgo di Mustonate. Oltre un migliaio i presenti per il grande fuoco che ha scaldato il tramonto in uno dei luoghi più belli della provincia di Varese, la collinetta che guarda verso il lago con la catena delle Alpi a fare da cornice.

Galleria fotografica

Il falò di Sant'Antonio al borgo di Mustonate 4 di 20

Prima di appiccare il fuoco sotto la pira posizionata nei pressi del grande gazebo in ferro battuto, con vista sul lago di Varese, è stata celebrata la messa nella piccola chiesa dedicata a Sant’Antonio, seguita dalla benedizione degli animali. Subito dopo la processione che si è raccolta attorno al falò.

Il faló di Mustonate in diretta

Pubblicato da VareseNews su Domenica 19 gennaio 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il falò di Sant'Antonio al borgo di Mustonate 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore