“La maglia nel cuore”, l’inno dedicato ai 100 anni della Sommese
Tra le diverse iniziative in occasione del centenario, la canzone di Gianni Moretti sarà il nuovo inno della Sommese
Il 2020 non è un anno come tutti gli altri, non per la storica squadra di calcio ASD Sommese 1920, che compie quest’anno un secolo di vita.
Sono diverse le iniziative che hanno esaltato l’importante traguardo, a partire dalla maglia celebrativa, fino agli orologi realizzati dalla gioielleria Galotti proprio in onore della Sommese e del centenario.


Arriva a passo di musica l’ultima novità celebrativa, mossa dalle parole e dalla musica di Gianni Moretti: si tratta della canzone “La maglia nel cuore”, inno dedicato ai 100 anni di storia della Sommese, che ne onora la storia e la passione che da sempre accompagna la squadra, dentro e fuori dal campo.
«Per il centenario non ci facciamo mancare niente … dopo 100 anni nasce anche l’inno della Sommese 1920!» riporta la pagina Facebook Sommese 1920. Qui di seguito il video, realizzato da Gianni Moretti così come musica e parole. Angelo Ceriani per l’arrangiamento e mixaggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.