Precipita aereo in Iran, oltre 170 morti

Lo schianto del 737 di una compagnia ucraina è avvenuto in piena notte durante il viaggio tra Teheran e Kiev. Nessuno è sopravvissuto

aereo caduto iran

Un Boeing 737 di una compagnia aerea ucraina è precipitato nella notte tra martedì e mercoledì, uccidendo i 167 passeggeri e i 9 membri dell’equipaggio. Il gravissimo incidente aereo è avvenuto questa notte sui cieli dell’Iran durante il volo che collega Teheran a Kiev (foto Aeronews).

Lo schianto dell’aereo di linea è avvenuto in piena notte. Inutili i soccorsi mentre ancora non si conoscono le cause che hanno causato l’incidente. Da una prima ricostruzione sembra che alla base ci sia un problema tecnico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore