Scontro tra auto, coinvolte quattro persone

Due autovetture coinvolte nell'incidente di questo pomeriggio, lunedì 20 gennaio, a Castiglione Olona. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 42, in via Mazzuchelli

ambulanza travedona monate

Due autovetture coinvolte in un incidente di questo pomeriggio, lunedì 20 gennaio, a Castiglione Olona. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 42, in via Mazzuchelli, all’altezza dell’incrocio con la strada che conduce a Gornate Superiore.

Contuse nello scontro quatto persone, tre uomini di 43 anni, 56 e 63 e una donna di 50 anni. Secondo le prime informazioni, nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.

L’incidente ha avuto riflessi sulla viabilità della provinciale 42, che collega Castiglione Olona a Lozza, dove si sono formate lunghe code, poi smaltite con l’arrivo dei Carabinieri di Castiglione Olona che hanno istituito un senso unico alternato per permettere l’intervento dei soccorritori e i rilievi dell’incidente.

Sul posto, oltre al personale del 118 e ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco di Varese che hanno collaborato per la rimozione delle due auto e il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore