Scontro tra auto: in condizioni critiche un ventiquattrenne

È ricoverato in rianimazione all'ospedale di Varese il giovane rimasto incastrato nell'auto. Ferito anche l'altro conducente

incidente stradale castano primo

È stabile in prognosi riservata il giovane ventiquattrenne rimasto coinvolto nello scontro tra due auto avvenuto a Castano Primo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 di ieri in via Manara.
Le condizioni del giovane automobilista, incastrato tra le lamiere della sua auto, sono apparse subito gravi.

È stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Varese dove i medici lo hanno ricoverato nel reparto di terapia intensiva generale in condizioni gravi ma stabili.

Meno preoccupanti le condizioni dell’altro automobilista, un uomo di 44 anni, ricoverato in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.