Scontro sulla statale, due feriti

Il frontale tra una automobile e un mezzo pesante intorno alle 12 e 15. Intervento dell'elisoccorso, traffico bloccato

Auto contro camion, incidente sulla ss394 a Laveno Mombello

Incidente nella tarda mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio, all’ingresso di Laveno Mombello, sulla SS394 in Via Varese, poco prima del passaggio a livello.

Galleria fotografica

Scontro tra un’auto e un camion a Laveno Mombello 4 di 5

Secondo le prime informazioni si tratta di uno scontro frontale tra un mezzo pesante e una automobile, quest’ultima finita fuori strada, sul guardrail e con grossi danni sulla parte anteriore. Le persone coinvolte sono due uomini di 47 e 53 anni; quello alla guida della Renault Megane non avrebbe riportato ferite serie. Il conducente del camion è stato trasportato all’Ospedale di Cittiglio dopo essere stato soccorso con l’elicottero che ha provveduto a calare sul posto un medico, in codice verde.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per per soccorrere i feriti. Sul posto anche la Polizia del Medio Verbano, i Carabinieri di Laveno Mombello, oltre al personale del 118.

laveno mombello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra un’auto e un camion a Laveno Mombello 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.