Banco Bpm Sport Management, a Savona l’ultima di andata
Sabato 8 febbraio (ore 18.00) i Mastini saranno in trasferta il Liguria per affrontare la Rari Nantes

Ripreso il campionato con una bella vittoria, per il Banco Bpm Sport Management è in programma l’ultima giornata del girone di andata. I Mastini saranno impegnati domani – sabato 8 febbraio ore 18.00 – a Savona contro la Rari Nantes.
Per mantenere il terzo posto in classifica ai ragazzi di coach Marco Baldineti servirà la vittoria per non farsi superare dall’Ortigia Siracusa, quarta a un punto di distanza dai bustocchi; Brescia, seconda, è a +2 dal Banco BPM Sport Management e domani giocherà in casa contro Trieste.
La Rari Nantes Savona è una delle realtà con più tradizione nel panorama della pallanuoto nazionale essendo stata fondata nel 1949. In bacheca vanta 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Coppe Len. In questo campionato è al sesto posto con 16 punti.
A presentare la gara di domani per il Banco Bpm è coach Baldineti: «Andremo a incontrare una squadra affamata e che è in cerca di punti. Savona è sicuramente una buona formazione e quindi sarà una partita veramente difficile per noi visto anche il fatto che il loro è un campo ostico sul quale vincere. Noi ovviamente però avremo l’obiettivo di portare a casa i 3 punti, non sarà facile ma ci proveremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.