Bricoman assume per il nuovo store di Venegono Inferiore
Sono aperte le candidature per lavorare nel nuovo store che aprirà i battenti entro il mese di dicembre
(Nella foto il Bricoman di Cerro Maggiore) – Mentre proseguono i lavori per la realizzazione della nuova sede di Bricoman a Venegono Inferiore, è partita la raccolta delle candidature per chi è interessato a lavorare nel nuovo store, che dovrebbe aprire i battenti entro il prossimo mese di dicembre.
Il Servizio Inserimenti Lavorativi del Distretto di Tradate raccoglie i Curricula Vitae dei candidati residenti nel Distretto con il supporto di OfficinaC@ffè, lo sportello lavoro realizzato in collaborazione con il Comune di Venegono Inferiore.
Le figure ricercate sono venditori, cassiere e hostess addette all’accoglienza, addetti alla logistica e specialisti di settore
Le candidature possono essere presentate ad OfficinaC@ffè, in via Mauceri n. 28 a Venegono Inferiore, nei seguenti orari: per i giovani fino ai 30 anni il giovedì dalle 14 alle 17, e per gli adulti sempre il giovedì, dalle 9 alle 13.
Per informazioni chiamare il numero 0331 1820535 o scrivere a officinacaffe@solidarietaeservizi.it (riferimento Elena Olgiati Cooperativa Solidarietà e Servizi 335 6754236).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.