Bricoman assume per il nuovo store di Venegono Inferiore

Sono aperte le candidature per lavorare nel nuovo store che aprirà i battenti entro il mese di dicembre

bricoman rescaldina

(Nella foto il Bricoman di Cerro Maggiore) – Mentre proseguono i lavori per la realizzazione della nuova sede di Bricoman a Venegono Inferiore, è partita la raccolta delle candidature per chi è interessato a lavorare nel nuovo store, che dovrebbe aprire i battenti entro il prossimo mese di dicembre.

Il Servizio Inserimenti Lavorativi del Distretto di Tradate raccoglie i Curricula Vitae dei candidati residenti nel Distretto con il supporto di OfficinaC@ffè, lo sportello lavoro realizzato in collaborazione con il Comune di Venegono Inferiore.

Le figure ricercate sono venditori, cassiere e hostess addette all’accoglienza, addetti alla logistica e specialisti di settore

Qui ulteriori dettagli

Le candidature possono essere presentate ad OfficinaC@ffè, in via Mauceri n. 28 a Venegono Inferiore, nei seguenti orari: per i giovani fino ai 30 anni il giovedì dalle 14 alle 17, e per gli adulti sempre il giovedì, dalle 9 alle 13.

Per informazioni chiamare il numero  0331 1820535 o scrivere a officinacaffe@solidarietaeservizi.it (riferimento Elena Olgiati Cooperativa Solidarietà e Servizi 335 6754236).

di
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore