Bricoman assume per il nuovo store di Venegono Inferiore
Sono aperte le candidature per lavorare nel nuovo store che aprirà i battenti entro il mese di dicembre

(Nella foto il Bricoman di Cerro Maggiore) – Mentre proseguono i lavori per la realizzazione della nuova sede di Bricoman a Venegono Inferiore, è partita la raccolta delle candidature per chi è interessato a lavorare nel nuovo store, che dovrebbe aprire i battenti entro il prossimo mese di dicembre.
Il Servizio Inserimenti Lavorativi del Distretto di Tradate raccoglie i Curricula Vitae dei candidati residenti nel Distretto con il supporto di OfficinaC@ffè, lo sportello lavoro realizzato in collaborazione con il Comune di Venegono Inferiore.
Le figure ricercate sono venditori, cassiere e hostess addette all’accoglienza, addetti alla logistica e specialisti di settore
Le candidature possono essere presentate ad OfficinaC@ffè, in via Mauceri n. 28 a Venegono Inferiore, nei seguenti orari: per i giovani fino ai 30 anni il giovedì dalle 14 alle 17, e per gli adulti sempre il giovedì, dalle 9 alle 13.
Per informazioni chiamare il numero 0331 1820535 o scrivere a officinacaffe@solidarietaeservizi.it (riferimento Elena Olgiati Cooperativa Solidarietà e Servizi 335 6754236).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.