Il Carnevale trasforma il panificio nella “Casa di carta”

Lo staff dello storico panificio Piatti ha deciso di non fermare l'allegria e di accogliere i clienti con un sorriso scherzoso

Generico 2018

Sorpresa e divertimento questa mattina per i clienti dello storico panificio Piatti di via Foscolo a Varese.

Anche se il Carnevale è stato sospeso per il coronavirus e a Varese purtroppo tutto si è fermato , lo staff del panificio ha deciso di non fermare l’allegria e di accogliere i clienti con un sorriso scherzoso.

«Ci siamo mascherati dai personaggi della famosa e amata serie tv “La casa di carta” – racconta Emanuela – Il gesto è stato molto apprezzato dalla gente che veniva a comprare le nostre chiacchiere e i tortelli amati di Carnevale. Le tradizioni non vanno fermate e bisogna cercare di reagire sempre con il sorriso e la voglia di andare avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.