Forcora “infarinata”

Solo una spruzzata di neve ma ha reso il Passo più "magico". Il meteo del weekend prevede sole e qualche, rara, nuvola

Neve alla Forcora (14 febbraio)

Una spruzzata di neve, niente di più al Passo della Forcora, ma sufficiente per regalarci, in una mattina tersa come quella di oggi, venerdì 14 febbraio, dei colori bellissimi. Le foto sono come sempre di Simone Riva Berni. Ma come sarà il meteo in questo weekend? 

Galleria fotografica

Neve alla Forcora (14 febbraio) 3 di 3

Oggi ben soleggiato. Limpido. Ventoso da Nord sulle Alpi e un poco di favonio fin sulle Prealpi nelle ore centrali della giornata (temperatura massima 15 gradi)

Domani sabato 15 febbraio soleggiato con alcune velature di nubi medio alte. Brina all’alba in pianura, più mite in montagna con inversione termica.

Domenica 16 febbraio in parte soleggiato con passaggio di nubi medio-alte a tratti estese su Alpi e Prealpi. Più sole in pianura. Asciutto. Massime verso 10 °C.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve alla Forcora (14 febbraio) 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore