Mastini a Pergine per blindare il secondo posto

Ai gialloneri basta un punto contro la terza in classifica per essere sicuri della seconda piazza nel Master Round

Mastini Pergine hockey

Dopo la sconfitta di Merano, abbandonato quasi definitivamente il sogno primo posto, per i Mastini ora l’obiettivo deve essere quello di blindare la seconda piazza in classifica nel Master Round. Ai gialloneri basterà ottenere un punto nelle due partite che chiudono la stagione regolare e questa sera – giovedì 20 febbraio ore 20.30 – la trasferta di Pergine, contro terza in classifica, potrebbe già essere quella buona.

Le linci della Valsugana sono la sorpresa del campionato, capaci di creare un collettivo unito e coriaceo, diventando protagonisti quasi inaspettati di questa stagione. Non a caso in stagione i Mastini hanno sempre faticato a prevalere, ad eccezione della prima stagionale a settembre, ma anche la corazzata Merano ha avuto da che sudare per prendersi la vittoria.

I gialloneri proveranno quindi a sbrigare il più in fretta possibile la pratica secondo posto, una volta raggiunto quel traguardo potranno dare un occhio alle partite del qualification round per capire quale, tra Caldaro e Alleghe, sarà la prossima avversaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore