Pro Patria, rinviato anche il turno infrasettimanale

Anche la gara in programma mercoledì 26 febbraio allo "Speroni" verrà recuperata

Lo stadio \"Speroni\" si rifà il look

Sarà una domenica di pausa obbligata per la Pro Patria, ma anche la settimana subirà delle variazioni.

I tigrotti avrebbero dovuto affrontare anche il turno infrasettimanale – atteso l’Olbia allo “Speroni” mercoledì 26 febbraio ore 16.00 – ma la Lega Pro ha deciso di dare seguito alla disposizione del Consiglio dei Ministri allargando il decreto anche alle gare previste in settimana.

La Pro Patria passerà quindi dai programmi di una settimana intensa a capire se almeno domenica prossima potrà scendere in campo a Vercelli. Al momento infatti anche il prossimo turno potrebbe subire il rinvio.

Sul comunicato della Lega Pro si legge:

Al fine di rendere meno gravosa per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle società associate alla nostra Lega la corretta gestione del prossimo turno di campionato in programma mercoledì 26 febbraio p.v. nelle regioni di Lombardia e Veneto, la Lega Pro dispone di rinviare, a data da determinarsi, le seguenti gare:

GIRONE A – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
ALBINOLEFFE – MONZA
COMO – ALESSANDRIA
PERGOLETTESE – CARRARESE
PRO PATRIA – OLBIA

GIRONE B – 9a GIORNATA – 26 FEBBRAIO 2020
L.R. VICENZA – PIACENZA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.