Prove di dialogo tra centrosinistra e Verdi: Radice tende la mano a Rogora
Radice risponde alle proposte degli ambientalisti: «Non solo confrontiamoci, ma condividiamo idee e progetti, che diventino impegni di entrambi gli schieramenti»

Il candidato sindaco di Pd e liste civiche di centrosinistra Lorenzo Radice tende una mano ai Verdi e apre ad un dialogo con la formazione del sole che ride e il loro candidato sindaco Alessandro Rogora:
«Ho letto con estremo piacere la comunicazione dei Verdi di Legnano (leggi l’articolo su Legnanonews), di cui condivido i toni ma soprattutto i contenuti. Rispetto ai temi che vengono posti dai Verdi, l’emergenza ambientale tocca ormai ognuno di noi e riguarda anche la città in cui viviamo, spesso lavoriamo, stiamo con le nostre famiglie e gli amici. Le scelte amministrative di un comune possono essere dunque determinanti per iniziare a cambiare le cose, come pure la promozione di una cultura della responsabilità nelle scelte quotidiane. Quindi rilancio: non solo confrontiamoci, ma condividiamo idee e progetti, che diventino impegni di entrambi gli schieramenti di fronte a tutti i cittadini. Un buon progetto che si realizza in campo ambientale è un punto a favore della città, non di una o un’altra parte politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.