Sostenibilità e stile allo Stendipanni

Apertura straordinaria sabato 15 febbraio dalle ore 13 alle 17 del mercatino dalle "Mamme in cerchio" con oggetti e abiti usati ma belli per sostenere progetti rivolti ai bambini

Generico 2018

Curiosando tra giocattoli e abiti usati ma in ottimo stato si può scoprire che rinnovare il guardaroba dei bambini e il loro parco giochi può essere economico, ecologico, divertente e solidale. Accade allo Stendipanni, il mercatino  proposto dall’associazione “Mamme in cerchio” pronto ad un’apertura straordinaria nella giornata di sabato 15 febbraio dalle 13 alle 17 nella sede di via Acquadro 30, ad Azzate, nei locali dell’oratorio, sotto al cinema Castellani.

Qui si possono trovare tantissime occasioni, dall’abbigliamento per bambini e adulti a scarpe, accessori per l’infanzia, giochi, libri, casalinghi, mobili e tanto materiale utile usato, ma pulito, ordinato e in buono stato, selezionato con cura dalle volontarie dell’associazione.

Gli oggetti scelti si potranno portare a casa in cambio di una piccola offerta sostenendo così non solo iniziative a sostegno della maternità e delle famiglie, ma anche la cultura del riuso e del riciclo che fa tanto bene all’ambiente in cui viviamo, in un circolo virtuoso che merita di essere sostenuto.
Per maggiori informazioni: www.mammeincerchio.org.

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.