Spazzatura abbandonata: il comune la recupera e multa la proprietaria
Multata la donna, residente in un comune limitrofo, che ha lasciato nei boschi tre sacchi di immondizia
Nuova caccia all’imbrattatore da parte del comune di Malgesso. Agenti della polizia locale e gli operatori dell’ufficio tecnico dell’Unione Ovest Lago di Varese hanno recuperato nella zona boschiva tra Bardello e Malgesso tre sacchi di immondizia abbandonati lungo la provinciale.
I rifiuti sono stati passati al setaccio così da permettere di individuare la proprietaria che è residente in un comune limitrofo. La donna è stata così raggiunta e multata.

I tre comuni dell’Unione hanno intensificato le attività di monitoraggio e hanno già recuperato spazzatura abbandonata risalendo sempre ai colpevoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.