Anche Varese dovrebbe distribuire le mascherine ai cittadini

La proposta del consigliere comunale di Forza Italia Domenico Esposito

mascherine

«Ho un consiglio da dare al sindaco Davide Galimberti: distribuire ai cittadini di Varese le mascherine, il dispositivo di protezione individuale più importante nella lotta al coronavirus, come è stato fatto in alcuni paesi vicini al capoluogo». La proposta arriva dal consigliere comunale di Forza Italia Domenico Esposito.

«Ci sono molti cittadini – continua Esposito – soprattutto anziani che non ce l’hanno perché è diventato difficile trovarla sia nelle farmacie che negli altri negozi. Sarebbe opportuno provvedere. Mi rendo conto che non è facile in questo momento ma bisogna fare questo sforzo per proteggere le persone».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da seve58

    E’ DOVERE DI OGNI PRIMO CITTADINO, LA DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE,CON L’AIUTO DELLA PROTEZIONE CIVILE.

  2. Scritto da seve58

    E’ DOVERE DI OGNI PRIMO CITTADINO, LA DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE,CON L’AIUTO DELLA PROTEZIONE CIVILE.

Segnala Errore