Coronavirus, primo contagio a Besano

Lo ha annunciato con un video sul proprio profilo Facebook il primo cittadino Leslie Mulas, accompagnato da poche parole

Besano - Nuovo consiglio comunale

Primo contagio da coronavirus anche a Besano. Lo ha annunciato con un video sul proprio profilo Facebook il primo cittadino Leslie Mulas, accompagnato da poche parole: «Il CoronaVirus arriva a Besano, notizia di stasera – scrive Mulas -. Nuove disposizioni regionali e governative per fronteggiare l’emergenza…Nonostate il caos, il disorientamento..se ognuno di noi fa la sua parte, ce la faremo e ne usciremo presto! Ne sono convinto».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore