Droga e malaffare in città, carabinieri in azione

Serrati controlli dell'Arma per contrastare le piazze di piccolo piccolo e la micro criminalità

carabinieri

Controllate 70 persone e quattro esercizi pubblici. Piazza Repubblica, via Morosini, piazzale Trento e Trieste: strade e luoghi di aggregazione spesso in passato oggetto di ulteriori attenzioni da parte delle forze dell’ordine che nella serata di ieri sono stati al centro di uno speciale dispositivo di controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Varese.

Dei fermati, 23 cittadini extracomunitari sono risultati tutti in regola; oltre i 20 veicoli controllati e per i quali sono state elevate contravvenzioni al codice della strada.

Fra le persone controllate un giovanissimo segnalato alla prefettura quale consumatore di hascisc.

Due i denunciati alla procura dei minori per furto aggravato: sospettati di aver rubato auricolari per telefono in un magazzino di viale Milano.

Denunciato un sessantenne tunisino per non aver ottemperato a un ordine di allontanamento del questore di Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.