Sui balconi gli striscioni dei bambini: “Tutto andrà bene”
Cartelli colorati realizzati dai bambini insieme alle loro mamme per affrontare questi giorni difficili. "Fatelo anche voi"
Un modo divertente per far passare delle ore tra pennarelli e colori, ma anche un segnale di speranza. Desiree è una mamma di Laveno Mombello che ha deciso di aderire ad una iniziativa nazionale lanciata da PianetaMamma.it e altri siti nazionali e ha realizzato un bellissimo striscione insieme ai suoi bambini.
«Ho pensato fosse un modo carino e divertente per far passare il tempo ai bambini – racconta -. Questo striscione è stato realizzato da mio figlio che ha sei anni. Gli ho spiegato, in parole comprensibili, cosa sta succedendo e questo è modo per affrontare queste giornate insieme».
Sul suo balcone quindi, c’è un bellissimo striscione con scritto “Tutto andrà bene”, un grande arcobaleno, la bandiera italiana, dei cuori e una casa. Un bel messaggio, in questo periodo difficile. Desirèe ha invitato le altre mamme a fare la stessa cosa pubblicando un messaggio nel gruppo “Sei di Laveno Mombello se”.
Mandateci le vostre foto a agenda@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.