Sui balconi gli striscioni dei bambini: “Tutto andrà bene”
Cartelli colorati realizzati dai bambini insieme alle loro mamme per affrontare questi giorni difficili. "Fatelo anche voi"

Un modo divertente per far passare delle ore tra pennarelli e colori, ma anche un segnale di speranza. Desiree è una mamma di Laveno Mombello che ha deciso di aderire ad una iniziativa nazionale lanciata da PianetaMamma.it e altri siti nazionali e ha realizzato un bellissimo striscione insieme ai suoi bambini.
«Ho pensato fosse un modo carino e divertente per far passare il tempo ai bambini – racconta -. Questo striscione è stato realizzato da mio figlio che ha sei anni. Gli ho spiegato, in parole comprensibili, cosa sta succedendo e questo è modo per affrontare queste giornate insieme».
Sul suo balcone quindi, c’è un bellissimo striscione con scritto “Tutto andrà bene”, un grande arcobaleno, la bandiera italiana, dei cuori e una casa. Un bel messaggio, in questo periodo difficile. Desirèe ha invitato le altre mamme a fare la stessa cosa pubblicando un messaggio nel gruppo “Sei di Laveno Mombello se”.
Mandateci le vostre foto a agenda@varesenews.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.