Il vernissage è cancellato ma la mostra sarà aperta
A seguito dell’emergenza sanitaria Galleria Punto sull’arte non farà l’inaugurazione ma le opere sono allestite e visitabili

In seguito all’emergenza sanitaria in corso, il vernissage della mostra Naturae con le opere di Ottorino De Lucchi e Marika Vicari, programmato alla Galleria Punto sull’Arte il 14 Marzo, è stato cancellato. La mostra sarà ugualmente allestita e visitabile dal 14 Marzo al11 Aprile 2020 con i consueti orari, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Saremo anche aperti Domenica 15 e 22 Marzo dalle 15 alle 19.
La pagina della mostra sul nostro sito della Galleria sarà aggiornata per eventuali prossimi cambiamenti e avvenimenti. L’augurio dello spazio espositivo è quello di poter tornare nel più breve tempo possibile alla normale quotidianità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.