Carabinieri, controlli all’alba su tutte le strade

Presidiati con posti di blocco i principali snodi automobilistici. In azione i militari della compagnia del capoluogo

Carabinieri, proseguono i controlli

Dalla prima mattinata di oggi, mercoledì 8 aprile sono in atto posti di blocco e di controllo in tutto il territorio della Compagnia di Varese.

Galleria fotografica

Carabinieri, proseguono i controlli 3 di 3

I militari vigilano sull’ottemperanza da parte dei cittadini delle ordinanze di contenimento del coronavirus che impongono spostamenti rigorosamente motivati da esigenze lavorative, di salute o di bisogno.

Gli ultimi dati disponibili – solo per quanto concerne i controlli dell’Arma – parlano di un lieve incremento per i numeri dei soggetti sanzionati.

Lunedì infatti sono state controllate 682 persone, con 88 sanzioni che segnano un numero leggermente oltre i dati ordinari.

In compenso controllati 57 esercizi pubblici, tutti in regola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carabinieri, proseguono i controlli 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.