Coronavirus: due casi in più a Brebbia

Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Magni nella serata di martedì

Generico 2018

Con una lettera, il sindaco di Brebbia Alessandro Magni ha comunicato ai suoi cittadini l’emergere di due nuovi casi di Covid-19 sul territorio comunale.

Il totale dei casi di contagio a Brebbia è quindi salito a cinque, di cui uno deceduto.

Le autorità sanitarie sono al lavoro per attuare i protocolli sanitari necessari per tutti cittadini che negli ultimi giorni sono entrati a contatto con i contagiati.

«Ora più che mai – commenta il sindaco Alessandro Magnirinnovo l’appello al vostro senso civico e di responsabilità. Ognuno deve fare la sua parte e impegnarsi a dare il proprio contributo per proteggere se stessi, i propri cari e tutti gli altri, malgrado il sacrificio che tutto questo comporta».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore