Dall’Ospedale di Tradate arcobaleni di speranza: “Andrà tutto bene!”

Il messaggio di vicinanza e coraggio che il personale dell'Ospedale di Tradate ha voluto trasmettere a tutti gli operatori impegnati nell'emergenza coronavirus

Tradate - Coronavirus

Gli occhi che sorridono dietro la mascherina, i pollici in sù e i colori dell’arcobaleno per accendere la speranza.

In una foto pubblicata questa mattina dalla pagina dell’Asst Sette Laghi, il messaggio di vicinanza e coraggio che le il personale dei reparti di Cardiologia e Recupero e rieducazione funzionale dell’Ospedale di Tradate, ha voluto trasmettere a tutti gli operatori impegnati nell’emergenza coronavirus.

Per farlo hanno scelto i disegni dei loro bambini, colorati e carichi di energia, e due parole d’ordine: #forzaragazzi e #fermiamoloinsieme.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.