In fiamme il bar edicola di Lonate Pozzolo

Sul posto stanno operando un’autopompa e un’autoscala della caserma dei vigili del fuoco di Busto/Gallarate. La polizia locale lancia un appello: "Se qualcuno può fornire utili informazioni sulle cause del rogo ci contatti"

incendio lonate pozzolo

L’incendio è scoppiato a Lonate Pozzolo lungo la via Ticino. Ad andare in fiamme è stata un’attività commerciale, si tratta di un bar edicola, l’allarme è scattato intorno alle 16 di giovedì 2 aprile. Sul posto stanno operando un’autopompa e un’autoscala della caserma dei vigili del fuoco di Busto/Gallarate.

incendio lonate pozzolo edicola

Sulle cause del rogo si sta muovendo anche la Polizia Locale Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo e di Ferno che lancia un appello: “Se qualcuno può fornire utili informazioni sulle cause del rogo ci contatti”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    La famosa “autocombustione” di attività commerciale in territorio bonificato da criminalità organizzata.

Segnala Errore