Una mostra per i lavori dei bambini in quarantena

Il contest promosso dal Comune "Il mio tempo in questo tempo" è un diario collettivo per tutti i minori di 14 anni e diventerà una mostra

il mio tempo in questo tempo

Ricevute le prime opere dai suoi piccoli cittadini, il Comune di Besozzo rilancia il concorso promosso in collaborazione con la cooperativa Eureka “Il mio tempo…in questo tempo” rivolto a tutti i bambini, fino ai 14 anni chiamati a dare voce alle loro emozioni disegnando, creando canzoni, poesie e racconti su questo lungo periodo di isolamento.
I contributi, da inviare a ilmiotempo@coopeureka.it per essere pubblicati dapprima sulla pagina Facebook dedicata al contest, che diventerà così un diario multimediale condiviso capace di raccontare questo periodo dal punto di vista dei più piccoli.

Galleria fotografica

I bambini e “Il mio tempo in questo tempo” 4 di 8

Quando tutto sarà finito e la quarantena sarà alle spalle, il sindaco Riccardo Del Torchio organizzerà una vera e propria mostra per queste opere, riconoscendo un premio a quelle ritenute più significative.
Per maggiori informazioni scrivere a ilmiotempo@coopeureka.it: Marta Binda e Chiara Desia, educatrici besozzesi “storiche” del dopo scuola delle elementari risponderanno ad ogni quesito.

di
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I bambini e “Il mio tempo in questo tempo” 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.