Rescaldina, parchi e arredi urbani sanificati

L'intervento nella giornata di sabato 4 aprile a cura della la Protezione Civile su incarico dell'amministrazione comunale

protezione civile rozzano

Dopo il montaggio delle tensostrutture all’Humanitas di Rozzano e la consegna dei kit protettivi ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta dei comuni limitrofi, la Protezione Civile di Cerro Maggiore, Rescaldina e San Vittore Olona ha eseguito, sabato 04 aprile, la sanificazione degli arredi urbani di Rescaldina su incarico dell’Amministrazione comunale.

L’intervento, con l’obiettivo di igienizzare tutte le aree esterne pubbliche come i parchi, gli ingressi di scuole e asili, i cestini e le pensiline degli autobus, è stato eseguito con l’utilizzo di un veicolo antincendio boschivo opportunamente modificato per erogare sostanze disinfettanti atossiche ed ecosostenibili. L’attività ha visto l’impiego di 10 volontari, adeguatamente protetti con dispositivi di protezione individuale, si sono alternati per l’intera giornata per concludere il lavoro.

La Protezione Civile rinnova l’invito di “Restate a casa” e di uscire solamente in caso di necessità. Per i cittadini di Cerro Maggiore, Rescaldina e San Vittore Olona è contattabile allo 0331420522 anche via WhatsApp.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.