Schiacciato dal trattore, ottantenne in ospedale
L'allarme alle due e mezza di pomeriggio: l'anziano è rimasto bloccato con una gamba sotto il trattorino

È finito in ospedale – ferito ma non in immediato pericolo di vita – l’80enne protagonista di un infortunio a Sumirago, nella zona tra il paese e la frazione di Albusciago
L’anziano stava effettuando alcuni lavori quando, per ragioni di chiarire, è stato travolto dal suo stesso trattorino gommato: l’uomo è rimasto intrappolato con una gamba ed è stato poi liberato dai soccorritori.
È successo intorno alle due e mezza di oggi pomeriggio, venerdì 3 aprile. Sul posto sono intervenuti automedica e ambulanza da Varese, oltre ai vigili del fuoco. Alla fine il ferito è stato portato, in codice giallo all’ospedale al Circolo, dove è giunto alle 15.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.