Tremila mascherine per i cittadini di Marnate

L'iniziativa del gruppo di minoranza Per Marnate è riuscito a raccogliere grazie alla collaborazione con Tescatex SRL e Terzi Industrie

Dolci e mascherine da altre regioni in dono ai volontari di Caronno Pertusella

Tremila mascherine per i cittadini di Marnate.

È quanto il gruppo di minoranza Per Marnate è riuscito a raccogliere grazie alla collaborazione con Tescatex SRL e Terzi Industrie.

(foto d’archivio)

«Sono per voi: un piccolo gesto, per farvi capire come in questo momento di difficoltà, ora più che mai, vi siamo vicini». Per chiedere le mascherine, che saranno distribuite in una confezione che ne contiene due, è necessario compilare il modulo online (a questo link).

«Questa emergenza si combatte- continua- solo con altruismo e sentendosi parte della comunità. Vi chiediamo cortesemente di richiederci le mascherine solo se strettamente necessario. Potete fare anche la richiesta per un vostro vicino di casa, per i vostri genitori, o un anziano o una famiglia in difficoltà o che non può accedere a internet».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.