Un grande successo il nostro servizio per le consegne a domicilio

600 tra negozi, ristoranti, laboratori artigianali hanno aderito al nostro servizio per le consegne a domicilio. Oltre 200mila visualizzazioni della mappa e centinaia di migliaia di persone raggiunte con le nostre pagine Facebook

Generico 2018

Sono passate cinque settimane dall’avvio del nostro servizio per le consegne a domicilio.

In tutto questo periodo hanno aderito in 600 tra negozi, ristoranti, laboratori artigianali in molti comuni della provincia di Varese e dell’Altomilanese. Oltre 200mila visualizzazioni della mappa e centinaia di migliaia di persone raggiunte con le nostre pagine Facebook.

Un lavoro che ha permesso a tante aziende di far conoscere la propria attività e l’opportunità per i cittadini di avere i prodotti consegnati direttamente a casa.

Il successo non è stato solo nei numeri, ma nell’effettivo lavoro svolto. In tanti ci hanno testimoniato l’utilità e il valore del servizio. Una storia interessante per tutte è quella della pasticceria di Castronno che ha ricevuto ordini anche dall’Australia per i parenti nel Varesotto.

PER GLI ESERCENTI INTERESSATI

Qui trovate le informazioni per partecipare

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.