Villa Della Porta Bozzolo e la sua storia

Il vicepresidente esecutivo del FAI- Fondo Ambiente Italiano, Marco Magnifico racconta la sua prima volta a Villa Della Porta Bozzolo

In tanti a Villa della Porta Bozzolo per le giornate Fai di Primavera

Il vicepresidente esecutivo del FAI- Fondo Ambiente Italiano, Marco Magnifico racconta la sua prima volta a Villa Della Porta Bozzolo e come questa preziosa dimora a pochi passi dal Lago Maggiore, un tempo abbandonata, è diventata uno dei più speciali e meravigliosi. La villa del cinquecento si trova a Casalzuigno ed è uno dei luoghi più belli da visitare: all’esterno ha un grande giardino monumentale, all’interno sale con arredi antichi e affrescate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2020
Leggi i commenti

Video

Villa Della Porta Bozzolo e la sua storia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore