Anche a maggio “La Concordia” distribuita gratis online
Si tratta dello storico mensile della Comunità pastorale cittadina che ogni mese viene consegnato nelle case degli abbonati

Anche per il mese di maggio, la parrocchia del Santo Crocifisso di Tradate ha deciso di distribuire online gratuitamente il numero della Concordia. Si tratta dello storico mensile della Comunità pastorale di Tradate che ogni mese viene consegnato nelle case degli abbonati. In via eccezionale viene quindi distribuito gratuitamente online:
LA CONCORDIA. Qui il numero di maggio
Un numero quello di maggio quasi esclusivamente dedicato alla situazione di emergenza dovuta alla pandemia per il virus Covid19. «Il nostro intento – aveva spiegato ad aprile il parroco Don Gianni Cazzaniga – è di aiutare i lettori ad avere, insieme ad una buona informazione sulla vita della Comunità Pastorale, della Chiesa e della vita cittadina, la possibilità di seguire da vicino l’evolversi di questa crisi epocale, per cercare di comprendere quanto sta avvenendo intorno a noi, sia a livello civile che ecclesiale, con la speranza di avviare anche un dialogo più intenso con i nostri lettori, antichi e nuovi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.