Anche a maggio “La Concordia” distribuita gratis online

Si tratta dello storico mensile della Comunità pastorale cittadina che ogni mese viene consegnato nelle case degli abbonati

Tradate: i luoghi (inserita in galleria)

Anche per il mese di maggio, la parrocchia del Santo Crocifisso di Tradate ha deciso di distribuire online gratuitamente il numero della Concordia. Si tratta dello storico mensile della Comunità pastorale di Tradate che ogni mese viene consegnato nelle case degli abbonati. In via eccezionale viene quindi distribuito gratuitamente online:

LA CONCORDIA. Qui il numero di maggio

Un numero quello di maggio quasi esclusivamente dedicato alla situazione di emergenza dovuta alla pandemia per il virus Covid19. «Il nostro intento – aveva spiegato ad aprile il parroco Don Gianni Cazzaniga – è di aiutare i lettori ad avere, insieme ad una buona informazione sulla vita della Comunità Pastorale, della Chiesa e della vita cittadina, la possibilità di seguire da vicino l’evolversi di questa crisi epocale, per cercare di comprendere quanto sta avvenendo intorno a noi, sia a livello civile che ecclesiale, con la speranza di avviare anche un dialogo più intenso con i nostri lettori, antichi e nuovi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.