Anche a maggio “La Concordia” distribuita gratis online
Si tratta dello storico mensile della Comunità pastorale cittadina che ogni mese viene consegnato nelle case degli abbonati
Anche per il mese di maggio, la parrocchia del Santo Crocifisso di Tradate ha deciso di distribuire online gratuitamente il numero della Concordia. Si tratta dello storico mensile della Comunità pastorale di Tradate che ogni mese viene consegnato nelle case degli abbonati. In via eccezionale viene quindi distribuito gratuitamente online:
LA CONCORDIA. Qui il numero di maggio
Un numero quello di maggio quasi esclusivamente dedicato alla situazione di emergenza dovuta alla pandemia per il virus Covid19. «Il nostro intento – aveva spiegato ad aprile il parroco Don Gianni Cazzaniga – è di aiutare i lettori ad avere, insieme ad una buona informazione sulla vita della Comunità Pastorale, della Chiesa e della vita cittadina, la possibilità di seguire da vicino l’evolversi di questa crisi epocale, per cercare di comprendere quanto sta avvenendo intorno a noi, sia a livello civile che ecclesiale, con la speranza di avviare anche un dialogo più intenso con i nostri lettori, antichi e nuovi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.