Il concerto dell’orchestra d’archi è in diretta su Facebook

Sabato 30 maggio grazie alla pagina Artistaonline, l'Insubria Chamber Orchestra si esibirà in sicurezza

insubria chamber orchestra

Sabato 30 maggio ci sarà il primo concerto di un’orchestra d’archi, la Insubria Chamber Orchestra in presenza ed in sicurezza senza pubblico, trasmesso in diretta streaming su Facebook (link).

Il progetto, reso possibile dalla piattaforma Artistaonline in collaborazione col Comune e la Proloco di Gazzada-Schianno vuole essere un segnale di “reviviscenza” dopo la chiusura forzata impostaci dalle recenti contingenze ed insieme un messaggio di incoraggiamento alla ripresa delle attività a tutte le realtà musicali mediante una proposta di lavoro in sicurezza anche in presenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore