Facebook lancia la faccina dell’abbraccio, ecco come averla

La reazione "Care" è stata realizzata appositamente per manifestare lo stato d'animo di questo periodo

Generico 2018

Facebook ha lanciato la faccina dell’abbraccio. “Care” è stata creata appositamente per questo periodo per aiutare gli utenti a manifestare il particolare stato d’animo che stiamo vivendo e per mandare un messaggio “Uniti ma distanti”. Si tratta di una reaction nuova e temporanea che affiancherà quelle già presenti. Al momento non è disponibile su tutti gli account ma averla è facile: il consiglio è quello di andare sul proprio App Store o Play Store e aggiornare l’applicazione Facebook. Una volta aggiornata sarà più facile che appaia senza aspettare l’attivazione in automatico.

Per alcuni sistemi e dispositivi, invece, non è stato necessario alcun aggiornamento. Per inserire l’abbraccio ai post basta schiacciare il tasto like sotto un post per alcuni secondi. La reaction Abbraccio è già disponibile da qualche giorno per gli utenti che accedono a Facebook da dispositivi mobili iOS, mentre arriverà per chi lo usa da desktop e Android nel corso della prima settimana di maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.