Forza Italia consegna ad Ats i 5mila euro di donazioni per l’acquisto di protezioni per i medici

L'iniziativa, nata durante l'emergenza, è finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione individuale per i medici di assistenza primaria della provincia di Varese

pronto soccorso ospedale circolo varese

Giovedì mattina la segreteria del coordinamento provinciale di Forza Italia Varese ha versato in bonifico la somma di 5000 euro ad Ats Insubria raccolta attraverso le donazioni di militanti e simpatizzanti avviata qualche settimana fa dagli azzurri varesini.

L’iniziativa, nata durante l’emergenza, è finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (dpi) per i medici di assistenza primaria della provincia di Varese. Il versamento è stato l’ultimo e formale atto del crowdfunding attivato ad aprile.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.