“La vera forza è nei bimbi”: il contest

La protezione civile di Viggiù chiede ai bambini sostegno con un disegno. Una sorpresa è prevista per ogni partecipante "appena sarà possibile"

Generico 2018

La Protezione civile di Viggiù chiede aiuto ai bambini e alla loro forza in questa prima fase di riapertura: “Sosteneteci colorando!” scrivono i volontari su Fb lanciando il concorso di disegno rivolto ai più piccoli “La vera forza è nei bimbi” cui tutti i bambini possono partecipare a partire dal 4 maggio, primo giorno di ripartenza dopo il lockdown.
Il tema del disegno è “La protezione civile” e per partecipare al contest sarà sufficiente che mamma e papà mandino il disegno alla pagina Fb della Protezione civile di Viggiù, completo di nome, cognome ed età del bambino e comune di residenza.

“Non vediamo l’ora di ricevere i vostri disegni…”, scrivono i volontari della protezione civile lanciando il contest con #laveraforzaeneibimbi.
Appena sarà possibile – aggiungono – ci sarà una sorpresa per tutti i piccoli partecipanti”.

di
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.