L’assessore Maiocchi si dimette per motivi familiari
A prendere il suo posto alla guida delle attività finanziarie dell'ente sarà Carlo D'Ambrosio, mentre la delega alla Sicurezza è stata assegnata all'assessore Carmen Simonetta Ghiraldi
Cambio in Giunta a Vedano Olona. L’assessore al Bilancio, Tributi, Attività Produttive e Sicurezza Alfredo Maiocchi (nella foto) ha formalizzato nella mattinata di ieri le dimissioni per motivi strettamente famigliari.
A prendere il suo posto alla guida delle attività finanziarie dell’ente sarà Carlo D’Ambrosio, già assessore nella precedente amministrazione, mentre la delega alla Sicurezza è stata assegnata all’assessore a Politiche sociali, Partecipazione,Tempo libero ed Eventi Carmen Simonetta Ghiraldi.
«Ringrazio molto Alfredo Maiocchi per il lavoro svolto con serietà e competenza durante questo lungo e impegnativo anno di secondo mandato – dice il sindaco Cristiano Citterio – Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo assessore Carlo D’Ambrosio e a Simona Ghiraldi per l’importante delega che si aggiunge a quelle già esistenti».
Anche il capogruppo di Vedano Viva Andrea Calò esprime un caloroso ringraziamento ad Alfredo Maiocchi da parte di tutto il gruppo consigliare e gratitudine a D’Ambrosio e Ghiraldi «per aver accettato con entusiasmo e senso di responsabilità queste nuove sfide, consentendo di proseguire senza interruzioni nella realizzazione del programma amministrativo, pur nella difficile situazione di emergenza creatasi con l’ultima crisi sanitaria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.