L’assessore Maiocchi si dimette per motivi familiari

A prendere il suo posto alla guida delle attività finanziarie dell'ente sarà Carlo D'Ambrosio, mentre la delega alla Sicurezza è stata assegnata all'assessore Carmen Simonetta Ghiraldi

Generico 2018

Cambio in Giunta a Vedano Olona. L’assessore al Bilancio, Tributi, Attività Produttive e Sicurezza Alfredo Maiocchi (nella foto) ha formalizzato nella mattinata di ieri le dimissioni per motivi strettamente famigliari.

A prendere il suo posto alla guida delle attività finanziarie dell’ente sarà Carlo D’Ambrosio, già assessore nella precedente amministrazione, mentre la delega alla Sicurezza è stata assegnata all’assessore a Politiche sociali, Partecipazione,Tempo libero ed Eventi Carmen Simonetta Ghiraldi.

«Ringrazio molto Alfredo Maiocchi per il lavoro svolto con serietà e competenza durante questo lungo e impegnativo anno di secondo mandato – dice il sindaco Cristiano Citterio – Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo assessore Carlo D’Ambrosio e a Simona Ghiraldi per l’importante delega che si aggiunge a quelle già esistenti».

Anche il capogruppo di Vedano Viva Andrea Calò esprime un caloroso ringraziamento ad Alfredo Maiocchi da parte di tutto il gruppo consigliare e gratitudine a D’Ambrosio e Ghiraldi «per aver accettato con entusiasmo e senso di responsabilità queste nuove sfide, consentendo di proseguire senza interruzioni nella realizzazione del programma amministrativo, pur nella difficile situazione di emergenza creatasi con l’ultima crisi sanitaria».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.