L’assessore Maiocchi si dimette per motivi familiari

A prendere il suo posto alla guida delle attività finanziarie dell'ente sarà Carlo D'Ambrosio, mentre la delega alla Sicurezza è stata assegnata all'assessore Carmen Simonetta Ghiraldi

Generico 2018

Cambio in Giunta a Vedano Olona. L’assessore al Bilancio, Tributi, Attività Produttive e Sicurezza Alfredo Maiocchi (nella foto) ha formalizzato nella mattinata di ieri le dimissioni per motivi strettamente famigliari.

A prendere il suo posto alla guida delle attività finanziarie dell’ente sarà Carlo D’Ambrosio, già assessore nella precedente amministrazione, mentre la delega alla Sicurezza è stata assegnata all’assessore a Politiche sociali, Partecipazione,Tempo libero ed Eventi Carmen Simonetta Ghiraldi.

«Ringrazio molto Alfredo Maiocchi per il lavoro svolto con serietà e competenza durante questo lungo e impegnativo anno di secondo mandato – dice il sindaco Cristiano Citterio – Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo assessore Carlo D’Ambrosio e a Simona Ghiraldi per l’importante delega che si aggiunge a quelle già esistenti».

Anche il capogruppo di Vedano Viva Andrea Calò esprime un caloroso ringraziamento ad Alfredo Maiocchi da parte di tutto il gruppo consigliare e gratitudine a D’Ambrosio e Ghiraldi «per aver accettato con entusiasmo e senso di responsabilità queste nuove sfide, consentendo di proseguire senza interruzioni nella realizzazione del programma amministrativo, pur nella difficile situazione di emergenza creatasi con l’ultima crisi sanitaria».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.