Riapre al pubblico il Castello Visconti di San Vito di Somma
La Fondazione annuncia le nuove modalità per assicurare una esperienza ricca, serena e in sicurezza
La Fondazione Visconti di San Vito Onlus e lo staff (guide volontarie e servizio di vigilanza) annunciano la riapertura del Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo: il primo giorno di apertura sarà domenica 7 giugno 2020.
«Ci siamo organizzati per offrire un’esperienza di visita ricca e serena, in sicurezza, arricchita dall’apertura di nuove sale, normalmente chiuse al pubblico, e da tour tematici speciali che saranno proposti nel corso della stagione».
Castello rimarrà aperto ogni domenica dalle 10 alle 18 con orario continuato (ultimo ingresso ore 17) e sarà possibile accedere solo tramite visita guidata prenotando al numero 3667507462 o inviando una mail all’indirizzo castellovisconti@libero.it
Per informazioni in merito alle nuove norme di visita, contattare in orario d’ufficio il numero 0331 256337 oppure inviare una mail a: castellovisconti@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.