Alitalia riprende da Malpensa con il volo Milano-Bari

Il collegamento con Malpensa si aggiunge a quello con Roma Fiumicino rimasto sempre attivo

Malpensa Generiche

Alitalia riprende oggi a collegare direttamente Bari e Milano con il volo AZ 1630 in partenza dall’aeroporto “Karol Wojtyla” alle ore 13:00 per Milano Malpensa.

Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lock down dell’Italia per la pandemia da Covid-19.

(Nell’immagine: volo Alitalia a Malpensa il 19 maggio, foto Alessandro Macchi)

Da Milano Malpensa, il volo per Bari è previsto ogni giorno alle ore 9:30, mentre da Roma Fiumicino la partenza per la Puglia è tutti i giorni alle 9:20 e da Bari verso la Capitale alle 11:10.

Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore