“Buona la prima”, Fabienne Agliardi presenta il suo libro con Max Pisu

Appuntamento online sulla pagina Facebook della Galleria del Libro per l'11 giugno

tempo libero generica

Il primo amore, il primo giorno di scuola, la prima neve, il primo appuntamento, il primo brutto voto, “quella” prima volta…Quali sono le venti prime volte che contano?

Fabienne Agliardi presenta “Buona la prima”, libro che narra con un divertente excursus, dal 1976 al 2017, le prime venti volte di Maia, la protagonista della storia.

L’appuntamento per conoscere virtualmente l’autrice è per l’11 giugno quando insieme a Max Pisu presenterà il volume sulla pagina Facebook della Galleria del Libro di Legnano. Gigi Campisi sarà ospite dell’incontro, in collegamento dalla Puglia.

Coloro che vorranno avere una copia autografata del libro potranno chiederlo direttamente all’autrice e passare a ritirarlo in libreria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.