Cesare Cremonini: le date negli stadi 2021

Live Nation Cesare annuncia la riprogrammazione delle date nel 2021 del tour del cantante

Cesare Cremonini in concerto al Mediolanum Forum di Assago

Live Nation Cesare annuncia la riprogrammazione delle date nel 2021 del tour di Cesare Cremonini negli stadi italiani.
Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.

La data di LIGNANO SABBIADORO, originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codripo (Udine) l’1 giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.

La data di ROMA, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. Stiamo lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.

Maggiori informazioni sul Tour 2021 e la gestione dei biglietti sono disponibili alla pagina: https://www.lntvglobal.com/it/article/cremonini-tour-2021/
I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:
1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN
5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI
8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO
12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO
19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA
23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore