Il chiosco del Parco Bassetti ha (finalmente) un gestore

chiosco parco bassetti gallarate

C’è voluto del tempo, a trovare un candidato disponibile. Ma adesso il chiosco del Parco Bassetti finalmente avrà un gestore: con determina dirigenziale il Comune di Gallarate ha infatti aggiudicato lo spazio nel più ampio parco cittadino alla Souper Sisters Snc, con sede a Cardano al Campo.

Il chiosco viene affidato in base a un affitto di 5400 euro l’anno.

Il progetto del chiosco al Bassetti è aperto veramente da molto tempo: era infatti tra le opere richieste dai cittadini con il Bilancio Partecipato del 2016, l’ultimo anno dell’amministrazione Guenzani. A fine estate 2019 si è arrivati alla consegna dello spazio, poi una prima gara era andata deserta e le condizioni erano state ritoccate, nella speranza di trovare (almeno) un operatore che fosse interessato alla struttura.

“I tempi rischiano di arrivare fino a primavera già inoltrata”, scrivevamo a gennaio. L’emergenza Coronavirus ha cambiato molto la prima metà di primavera, ora si spera di arrivare entro l’estate: lo spazio al Parco Bassetti è molto, il distanziamento può essere garantito.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.