Differimento Imu a Luino, la misura in consiglio comunale
Un solo punto all'ordine del giorno, misura per fronteggiare l'emergenza covid
Un alleggerimento destinato ai cittadini in difficoltà per i segni lasciati dall’emergenza Covid.
Si tratta, come anticipato, del differimento del pagamento dell’Imu.
Si tratta nello specifico della proroga del pagamento della prima rata IMU dal 16 giugno 2020 al 31 luglio 2020, proroga non comporterà l’applicazione di sanzioni e interessi.
Fuori dall’unico punto all’ordine del giorno del consiglio comunale che si terrà domani sera, 10 giugno in via telematica, restando in tema di tributi, la TARI (tassa sui Rifiuti) verrà posta in riscossione con il mese di ottobre 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.