Ex Stere, conclusi i lavori di rimozione dell’amianto

Ex stere

Sono conclusi i lavori di rimozione dell’amianto alla ex Stere di Cardano al Campo. L’inizio dei lavori era stato annunciato dall’assessore Angelo Marana il 17 maggio 2020, con la durata prevista di tre settimane.

Si chiude così il primo step che dovrebbe portare alla riqualificazione totale della ex fabbrica, una grande area dismessa della città. Nella commissione territorio convocata il 3 giugno, la presidente Stefania Rossetti ha dichiarato che «al momento non c’è nessun progetto» e che i passi successivi saranno discussi di volta in volta con la commissione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore