La Lega incontra i cittadini di Calcinate del pesce

Sopralluogo del commissario Angioy, il consigliere regionale Monti, il consigliere comunale Pinti, il responsabile di lega Giovani Nicora e l'ex consigliere comunale Zagatto

La lega a calcinate del pesce

Sopralluogo della Lega a Calcinate del Pesce, dove il commissario Cristiano Angioy, il consigliere regionale Emanuele Monti, il consigliere comunale Marco Pinti, il responsabile di lega Giovani Alberto Nicora e l’ex consigliere comunale Gladiseo Zagatto hanno incontrato i cittadini.

«Oltre a mettere alla berlina le bugie del sindaco PD sul caso del medico di base, abbiamo avuto modo di apprezzarne anche la sua totale assenza nella gestione di problematiche importanti del quartiere» commenta una nota pubblicata sulla pagina Facebook di Lega Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.