Polizia locale di Gavirate: parte dei dipendenti positivi al test sierologico

In via precauzionale è stato per avviato l’isolamento domiciliare in attesa di eseguire sulle persone interessate il tampone naso-faringeo

test sierologici

Le amministrazioni comunali che fanno capo al Comando di Polizia locale di Gavirate, comunicano che a seguito dell’esito dei test sierologici predisposti da ATS-Insubria per gli Operatori di Polizia Locale del Comando (che coinvolge i Comuni di Luvinate, Comerio, Gavirate, Bardello, Bregano, Malgesso), è emersa una positività di parte del personale.

In base alle disposizioni vigenti, è stata pianificata nelle prossime ore la somministrazione del tampone naso faringeo per tutti gli interessati.

In via precauzionale, è stato per loro avviato l’opportuno isolamento domiciliare. Allo stato attuale non risulta possibile garantire il doppio turno di lavoro fino al rientro del personale assente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore