Varese News

Proseguono i lavori per riasfaltare viale Piero Chiara

Il viale, che è il proseguimento di viale Europa verso Casbeno, da sabato 11 ha per le vetture un solo senso di marcia, proprio verso Casbeno

I lavori in viale Piero Chiara

Proseguono i lavori per la riasfaltatura di viale Piero Chiara a Varese, iniziati sabato 11.

Galleria fotografica

I lavori in viale Piero Chiara 4 di 19

Nella giornata di martedì 16, come mostra la galleria fotografica, la strada era ancora in fase di fresatura: i lavori di asfaltatura veri e propri cominceranno al completamento di questa fase. Salvo avversità meteo, i lavori dovrebbero essere conclusi per la fine della settimana.

Il viale, che è il proseguimento di viale Europa verso Casbeno, da sabato scorso ha un solo senso di marcia per le vetture, proprio verso Casbeno. Chi invece arriva da Casbeno verso il centro viene deviato alla rotonda verso piazza Libertà-via Daverio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori in viale Piero Chiara 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.