Sesto Calende-Helsinki, il centenario di un’impresa

Avarie

Buongiorno,

Le scrivo in qualità di Presidente della Società Italiana Aviazione Civile, un’Istituzione di carattere storico-culturale con lo scoop di dare l’adeguata risonanza al processo di evoluzione storica dell’industria aeronautica d’Italia mediante una serie mirata di iniziative culturali.

Ho il piacere di rendervi partecipi della nostra iniziativa di ricostruzione storico-letteraria dell’impresa aerea di Umberto Maddalena da Sesto Calende ad Helsinki, in concomitanza con il centenario dell’evento (1920-2020). Ho pensato che l’iniziativa potrebbe eventualmente suscitare il vostro interesse visto che il tutto ha avuto inizio proprio da Sesto Calende.

Link al nostro progetto: https://aviazionenazionale.com/maddalena/

Nella speranza di avervi segnalato qualcosa di interessante vi invito a credere nell’espressione della mia sincera considerazione.

Cordialmente,

Lorenzo Virginio Teucci
Presidente
Società Italiana Aviazione Civile
www.aviazionenazionale.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.