Sesto Calende-Helsinki, il centenario di un’impresa

Buongiorno,
Le scrivo in qualità di Presidente della Società Italiana Aviazione Civile, un’Istituzione di carattere storico-culturale con lo scoop di dare l’adeguata risonanza al processo di evoluzione storica dell’industria aeronautica d’Italia mediante una serie mirata di iniziative culturali.
Ho il piacere di rendervi partecipi della nostra iniziativa di ricostruzione storico-letteraria dell’impresa aerea di Umberto Maddalena da Sesto Calende ad Helsinki, in concomitanza con il centenario dell’evento (1920-2020). Ho pensato che l’iniziativa potrebbe eventualmente suscitare il vostro interesse visto che il tutto ha avuto inizio proprio da Sesto Calende.
Link al nostro progetto: https://aviazionenazionale.com/maddalena/
Nella speranza di avervi segnalato qualcosa di interessante vi invito a credere nell’espressione della mia sincera considerazione.
Cordialmente,
Lorenzo Virginio Teucci
Presidente
Società Italiana Aviazione Civile
www.aviazionenazionale.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.